Your message has been sent, you will be contacted soon

Call Me Now!

Chiudi

Altri Sport, Sport Disabili

Corsa d’Autunno alla tenuta Arca del Seprio, un successo

corsa d'autunno 2In località Baraggia si è tenuta, su una distanza di otto chilometri, tra boschi e prati, la gara podistica Corsa d’Autunno.
La competizione, con scopo benefico, si è svolta nel Parco Pineta della tenuta Arca del Seprio, Cooperativa Sociale Onlus che si dedica al benessere di persone e ragazzi con disabilità fisiche e cognitive, grazie al supporto di terapisti professionisti e agli amici animali utilizzati nella riabilitazione. La presenza di asinelli e cavalli aiuta queste persone a superare i propri limiti divertendosi e vivendo a contatto con la natura. Durante la corsa hanno fatto da cornice agli atleti che hanno apprezzato il bel percorso naturalistico.
Il podio maschile ha visto vincere Alberto Larice che si è imposto su Paolo Valente, secondo classificato e su Virgilio Rega, terzo classificato. Tra le donne Ombretta Bellorini è salita sul gradino più alto, al secondo posto Teresa Zanini, mentre al terzo Antonella Flauto. L’evento è stato organizzato da Vittorio Ciresa, Presidente dell’Atletica 3V e dalla sua squadra.

Rossella Magnani