Your message has been sent, you will be contacted soon

Call Me Now!

Chiudi

40 VareseSport

Correva l’anno 1979 e nasceva Varese Sport

Tra un mesetto o poco più la nostra testata compirà la bellezza di 40 anni. Una storia, la nostra, lunga una vita e fatta di tanti volti e tante tappe. Da mensile a settimanale, da quotidiano a Canale Tv, da sito online a social news: Varese Sport ha seguito l’evoluzione dell’informazione con la forza di sapersi adattare ai cambiamenti imposti dalla tecnologia.
Dalla stampa in una cantina, sino ad una redazione vera e propria che dal 2003 ha sede a Masnago, il quartiere medievale di Varese, in via Caracciolo.

A partire dal primo marzo, giorno di uscita della prima edizione (correva l’anno 1979), attraverso i racconti dei personaggi sportivi che hanno reso grande il nostro territorio e tramite i volti e le voci dei nostri storici collaboratori, ripercorreremo 40 anni di storia sportiva così come ve l’abbiamo raccontata noi. Ci saranno una serie di appuntamenti fissi imperdibili durante tutto il 2019, il nostro compleanno invece lo celebreremo in vostra compagnia a metà maggio, durante il consueto appuntamento col Premio Varese Sport. Stay tuned.

[email protected]