Si è tenuto poco fa il sorteggio dei gironi dei sedicesimi di finale di Coppa Lombardia di Prima Categoria. Il primo match si terrà giovedì 26 settembre, il secondo giovedì 10 ottobre e il terzo giovedì 24 ottobre alle ore 20.30 su campi dotati di illuminazione e alle 15.30 su campi non illuminati artificialmente.
Il regolamento prevede che si qualificherà agli ottavi di finale la prima squadra di ogni girone e, in caso di parità di punti, si guarderà in ordine ai punti conseguiti negli incontri diretti, alla differenza tra le reti segnate e quelle subite negli stessi incontri, al maggior numero di reti segnate negli scontri diretti, alla miglior differenza fra reti segnate e subite nell’intero girone, al maggior numero di reti segnate nell’intero girone, alla coppa disciplina e, in ultimo, si procederà con il sorteggio.

Il girone 44 è l’unico interamente varesotto e nella prima giornata la Valceresio ospiterà la San Marco. Riposa il CantelloBelfortese (in foto in alto) che entrerà in scena nella seconda giornata, in programma il 10 ottobre. L’Accademia BMV è stata inserita nel girone 45 con Aurora Cerro Cantalupo e Ossona e rimarrà a guardare per la prima serata di gare. Nel girone 47 c’è il Saronno che inizierà in casa del Menaggio (riposa il Montesolaro).

IL PROGRAMMA DEI SEDICESIMI DI FINALE
GIRONE 44
Valceresio-San Marco (giovedì 26 settembre)
Riposa: CantelloBelfortese
GIRONE 45
Aurora Cerro Cantalupo-Ossona (giovedì 26 settembre)
Riposa: Accademia BMV
GIRONE 47
Menaggio-Saronno (giovedì 26 settembre)
Riposa: Montesolaro

L.P.

LEGGI ANCHE:
– COPPA ITALIA ECCELLENZA
COPPA ITALIA PROMOZIONE
COPPA LOMBARDIA 2^ CATEGORIA