Your message has been sent, you will be contacted soon

Call Me Now!

Chiudi

Calcio, Eccellenza girone A

Coppa Italia – Verbano e Pavia fuori ai quarti

Tre squadre del Girone A eliminate dalla Coppa Italia; nella competizione rimane solo l’Ardor Lazzate che due anni fa alzò l’ambizioso trofeo vinto invece lo scorso anno dal Varese. Oggi pomeriggio i quarti di finale hanno dato i loro verdetti, eliminati: Verbano, Fenegrò e Pavia. Quest’ultima formazione non è riuscita a vendicare la sconfitta di due domeniche fa in campionato; l’Ardor Lazzate ha avuto la meglio anche in Coppa col risultato di 2-1.  Dopo soli 4′ è arrivato il gol dell’ex Varese Mondoni, mentre al 24′ della ripresa ha raddoppiato Gambino. Inutile il gol dei padroni di casa nel finale. Si inasprisce la crisi del Pavia di Melosi, allenatore che si è insediato qualche settimana fa, con un’altra sconfitta che arriva dopo il ko di domenica scorsa contro il Busto 81.

Non sorride nemmeno il giovane Verbano che conclude la sua avventura in Coppa in casa dell’Atletico Chiudino Grumellese, squadra ambiziosa del Girone B, che ha vinto col più classico dei risultati: 2-0 firmato Macetti e Longhi.
Fuori dai giochi pure il Fenegrò, eliminato dai vicecampioni della Casatese di mister Tricarico (ex Busto 81) che ha vinto 2-1 grazie alla doppietta di Berberi nel primo tempo.

Stasera alle 20.30 è in programma Valcalepio-Telgate.

Redazione