Your message has been sent, you will be contacted soon

Call Me Now!

Chiudi

Calcio, Pro Patria

Coppa Italia – La Pro parte dal Matelica per arrivare al Napoli

Si comincia con il Matelica. Primo avversario stagionale nella Coppa Italia maggiore. Poi Spezia, Sassuolo, Brescia e Napoli. Ecco, magari non è proprio il caso di bruciare le tappe. Ma il percorso potenziale sino agli ottavi è proprio quello.
Andando con ordine, il sorteggio del tabellone della seconda competizione nazionale ha accoppiato la Pro Patria alla formazione marchigiana di cui sopra reduce dal secondo posto (dietro al Cesena) e alla vittoria nei playoff del Girone F di Serie D (nella foto, una coreografia al Giovanni Paolo II).
La compagine dilettantistica biancorossa sarà ospite allo “Speroni domenica 4 agosto nel battesimo ufficiale biancoblu. A seguire, potenziale confronto con lo Spezia al “Picco” domenica 11. A quasi 6 anni esatti (10 agosto 2013) dal rutilante 4-2 ai supplementari con i liguri. Sempre in Coppa e con iconica doppietta di Serafini. Il menu prevede(rebbe) Sassuolo il 18, Brescia (se passerà il turno) il 4 dicembre e Napoli agli ottavi il 15 gennaio. Perché i sogni (per quanto umidi), sono sempre desideri.

TABELLONE PRIMO TURNO COPPA ITALIA
1) Triestina – Cavese
2) Pro Patria – Matelica
3) Virtus Francavilla – Novara
4) Reggina – Vicenza
5) Siena – Mantova
6) Monza – Alessandria
7) Ravenna – Sanremese
8) Arezzo – Turris
9) FeralpiSalò – Adriese
10) Catanzaro – Casertana
11) Imolese – Sambenedettese
12) Pro Vercelli – Rende
13) Piacenza – Viterbese
14) Catania – Fanfulla
15) Carrarese – Fermana
16) Monopoli – Ponsacco
17) SudTirol – Fasano
18) Potenza – Lanusei        

Giovanni Castiglioni