Gli ottavi di finali di Coppa Italia hanno sorriso al Verbano che ha ritrovato la vittoria battendo la Vertovese alla Bombonera col risultato di 3-1. Dopo il gol di Dervishi, ha raddoppiato Caldirola; nel secondo tempo gli avversari hanno riaperto la partita con Martinelli, ma Gomez ha arrotondato il risultato al 50′. I rossoneri di Celestini affronteranno ai quarti la Grumellese.

La Coppa ridà fiducia anche all’Ardor Lazzate che avanza eliminando la Castanese in una gara ricca di gol: Scapinello apre le marcature e Ramirez sigla il pari neroverde. Un’autorete di Scaglione ridà il vantaggio al Lazzate che nella ripresa detta il ritmo e dilaga con D’Astoli e Peverelli, a poco serve il gol di Barbaglia: 4-2 il finale.

Del girone A passa il Fenegrò vittorioso 2-1 in casa del Settimo Milanese, mentre sono out Alcione e Rhodense sconfitte in trasferta, rispettivamente contro Casatese e Telgate.

FOTOGALLERY BESOZZO CALCIO COPPA ITALIA VERBANO VS. VERTOVESENELLA FOTO BESOZZO CALCIO COPPA ITALIA VERBANO VS. VERTOVESENELLA FOTO BESOZZO CALCIO COPPA ITALIA VERBANO VS. VERTOVESENELLA FOTO

 

 

 

 

OTTAVI di FINALE – RISULTATI Gara UNICA
GIRONE 17  VERBANO- VERTOVESE 3-1
GIRONE 18  ATL.CHIUDUNO GRUMELLESE -ALBINOGANDINO 3-0

GIRONE 19  CALVAIRATE-VALCALEPIO 1-3
GIRONE 20 TELGATE-ALCIONE 1-0

GIRONE 21  CASTANESE-ARDOR LAZZATE 2-4
GIRONE 22  VOGHERESE-PAVIA (3 ottobre)

GIRONE 23  CASATESE-RHODENSE 2-0
GIRONE 24  SETTIMO MILANESE-FENEGRO 1-2

e.c.