Se questa sera si concluderà il programma della 2^ giornata di ritorno con Monza-UYBA e nel weekend si giocherà la 3^ di ritorno, settimana prossima il campionato di A1 femminile si fermerà per lasciare spazio alle doppie sfide dei quarti di finale di Coppa Italia che, per le quattro squadre che passeranno il turno, varranno un posto nella Final Four della competizione (Verona, 2-3 febbraio). Si inizierà mercoledì sera con le partite d’andata (il derby Firenze-Scandicci sarà giovedì) per chiudere lunedì 21 gennaio alle ore 20.30 quando la UYBA ospiterà Casalmaggiore per il decisivo return match.

Proprio per questa occasione (lunedì 21 gennaio alle ore 20.30 al Palayamamay) il presidente della UYBA Giuseppe Pirola ha pensato ad una speciale promozione: ogni abbonato che si presenterà alle casse il giorno della gara potrà richiedere un biglietto omaggio per un amico (l’abbonato entra gratuitamente con la tessera stagionale all inclusive). Non solo: anche chi acquista un biglietto in prevendita (da lunedì 14 su https://www.vivaticket.it/ita/extsearch/uyba-volley e nei punti vendita VivaTicket) o direttamente alle casse il giorno della partita potrà richiedere un tagliando omaggio in più. Insomma, una sorta di 2×1 per rendere la serata speciale e avere un Palayamamay pieno e caldo che sostiene insieme le farfalle.
La richiesta di biglietto omaggio vale per lo stesso settore della tessera abbonamento o del biglietto acquistato, fino ad esaurimento posti del settore stesso. Se esauriti è possibile ritirare biglietto per un altro settore. Per i settori numerati non è garantita la vicinanza dei posti. Per i settori numerati i posti riservati agli abbonati, ma non effettivamente occupati dagli stessi il giorno della gara, non potranno essere rimessi in vendita da UYBA Volley.
La promozione non è valida per gli abbonamenti di tipo gratuito/omaggio. I biglietti omaggio verranno distribuiti esclusivamente dalla cassa acquisti (non cassa accrediti) del Palayamamay il giorno della gara dalle 19.

Come scritto da La Prealpina, inoltre, UYBA-Casalmaggiore potrebbe essere la partita d’esordio in casa della centrale Martina Samadan, corteggiata dalla società bustocca e in uscita da Conegliano di cui, al momento, con il ritorno in forma di Folie, è diventata la quarta scelta al centro. Nelle prossime ore se ne saprà di più.

 

PROGRAMMA QUARTI DI COPPA ITALIA 
Cuneo (8^) – Novara (1^): andata il 16/01 ore 20.30, ritorno a campi invertiti il 20/01 ore 17
Firenze (7^) – Scandicci (2^): andata il 15/01 ore 20.30, ritorno a campi invertiti il 20/01 ore 17
Monza (6^) – Conegliano (3^): andata il 16/01 ore 20.30, ritorno a campi invertiti il 20/01 ore 17
Casalmaggiore (5^) – Busto Arsizio (4^): andata il 16/01 ore 20.30, ritorno a campi invertiti il 21/01 ore 20.30

Laura Paganini
(foto di Salvatore Medau)