Your message has been sent, you will be contacted soon

Call Me Now!

Chiudi

Terza Categoria Varese, Varese Calcio

Città di Varese a Cittiglio. La Casmo attende Ponte Tresa alle Bustecche. Scontro diretto Ardor-Torino Club

Tempo e terreni di gioco permettendo, domani le squadre di Terza Categoria hanno in calendario la decima giornata. Dopo la pioggia e i rinvii di domenica scorsa, c’è il rischio che anche questa giornata subisca variazioni a causa del ardormaltempo che imperverserà oggi e domani. Domenica, invece, dovrebbe esserci una tregua.

La scorsa settimana, nel Girone A, si è registrata l’impresa dell’Ardor che ha battuto la capolista Marnate Nizzolina rifilando un clamoroso 4-0 (foto a lato). Il risultato ha permesso alla squadra di agganciare il secondo posto in classifica (in attesa dei recuperi delle altre) e domani è in programma proprio lo scontro con il Torino Club col quale condivide i 17 punti. La distanza accumulata dalla prima della classe è talmente ampia che fa dormire sogni tranquilli il Marnate, impegnato a Castellanza.
Punti playoff in palio tra Jeraghese e Varano Borghi.

- PROGRAMMA E CLASSIFICA Terza Categoria Girone A
____________________________________________________________

Nel Girone B, in attesa di recuperare il derby col Casbeno, il Città di Varese fa visita alla Pro Cittiglio in lotta per la salvezza. Il fischio d’inizio è in programma alle 15 anziché alle 14.30.
I biancorossi guidano sempre il girone; gli avversari di turno hanno collezionato 4 punti in 8 gare frutto di una sola vittoria e un solo pareggio. A tallonare il Varese c’è il Biandronno che, reduce dal 3-0 sulla Casport, attende il Ponte Tresa. Sul campo delle Bustecche, Casbeno attende l’Oratorio di Cuvio.

- PROGRAMMA E CLASSIFICA Terza Categoria Girone B

LEGGI ANCHE:
- DECISI I RECUPERI