Your message has been sent, you will be contacted soon

Call Me Now!

Chiudi

Canottaggio, Collabora con Noi

Cinque medaglie per Canottieri Luino a Corgeno

A Corgeno di Vergiate, nella giornata di domenica caratterizzata da sole, caldo e da una perfetta regia organizzativa, si è disputata l’ultima regata per allievi e cadetti della Canottieri Luino prima del Festival dei Giovani.
Due i successi firmati da Aristotele Del Pozzo (7,20 allievi B) e da Marco Pozzi e Fabio Verità nel 4 di coppia Master di misto Canottieri Sebino. I tre argenti portano la firma di Mirko Cappello (7,20 Cadetti), Alessandro Del Ferraro nel singolo Master e Aurora Morandi nel 7,20 allievi B.
In quarta posizione, termina la gara del doppio Master (Marco Lissoni e Fabio Verità), del doppio Allievi B (Davide Bonalumi e Kilian Buttarelli) e del 4 di coppia Master di Alessandro Del Ferraro, Luca Manzo, Fabrizio Sorrentino e Lorenzo Lissoni. Quinti il 7,20 allievi B di Denise Pagano e il doppio cadetti di Alex Dellea e Filippo Forzinetti. Entrambi all’esordio, nel 7,20 allievi B, Alan Amadei e Andrea Oreggia chiudono sesti, due gradini sopra rispetto ai cadetti Pietro Petenzi e Samuele Luca.

Canottieri Luino