Your message has been sent, you will be contacted soon

Call Me Now!

Chiudi

Eccellenza girone A, Varese Calcio

Cessione Varese: il cielo è sereno sopra la testa dei biancorossi

Nessuna nuvola sopra il Varese Calcio nella giornata odierna. Nessuna novità di rilievo ma, in realtà, sono stati fatti diversi passi in avanti, almeno sulla parola. Passi in avanti fatti per portare a termine la trattativa: le garanzie che Benecchi sta cercando di produrre per Altomonte ed il suo gruppo sembrano viaggiare a gonfie vele e già ad inizio della prossima settimana ci dovrebbe essere scritto nero su bianco.
Martedì 19 è in programma anche l’udienza fallimentare richiesta da Macron. Domencio Altomonte ci ha dichiarato: “Abbiamo sistemato anche questa cosa, abbiamo raggiunto un’intesa con Macron e martedì si dovrebbe rinviare la cosa per darci il tempo e il modo di sistemare tutto“. Settimana prossima dovrebbe essere quindi finalmente quella decisiva ed entro la fine il nuovo gruppo di Altomonte potrebbe prendere già possesso della società biancorossa e iniziare a lavorare: “E’ chiaro che dopo l’uscita della Coppa Italia si inizierà a lavorare tenendo in considerazione di pianificare una prossima stagione in Eccellenza. Samo pronti, sapiamo quello che dobbiamo fare e siamo carichi al punto giusto per fare quello che va fatto in una piazza importante come quella di Varese“.

Nella giornata di oggi l’Avvocato Marina Manfredi è stata al campo di Induno a trovare la squadra e, alla fine dell’allenamento, ha fatto il punto della situazione con i ragazzi: “Nulla di misterioso nella mia visita, solo la voglia di passare dalla squadra un pomeriggio in cui avevo del tempo per venire fino a qui. Stiamo facendo una cosa incredibile, dobbiamo organizzare ogni minimo dettaglio e il vero spirito di squadra sta permettendo a tutti di andare avanti. Siamo molto fiduciosi per come si stanno evolvendo le cose, ho voluto dirlo di persona ai ragazzi, e settimana prossima spero si possa arrivare ad una conclusione positiva”.

Michele Marocco