Your message has been sent, you will be contacted soon

Call Me Now!

Chiudi

Calcio, Pro Patria

Cene, incontri e visite per i tigrotti. Un pullman per Gorgonzola

Il TigrottoTagli, ritagli e frattaglie dal dicembre biancoblu. Archiviate le serate natalizie di Pro Patria Clubs (martedì) e Il Tigrotto (ieri con Fietta giocatore del mese di novembre), il cronoprogramma dei prossimi giorni mette in agenda per domani (venerdì 13 ore 11) la visita di una delegazione (assortita da Javorcic, Colombo, Battistini e Mastroianni) al reparto di Pediatria dell’Ospedale di Busto. Scavallato il weekend, martedì 17 (ore 18) festa aziendale al Teatro Sociale con prima squadra e settore giovanile.

Ci vuole un fisico da TigriTi trovi lì in competizione sai. Prima tappa sinaghina del progetto scuole “Ci vuole un fisico da Tigri” che vede la Pro Patria impegnata con l’amministrazione comunale bustocca e gli istituti cittadini. Martedì sera la Scuola Secondaria “Galileo Galilei“ ha ospitato l’incontro a tema “Regole sì, regole no” officiato dai biancoblu Andrea Boffelli e Filippo Ghioldi, dal Dirigente Scolastico Massimo Valentino e dalla professoressa Chiara Beltramini. Al seminario (cui hanno partecipato un centinaio di studenti e genitori), ha preso parte anche Luca Raina, conosciuto ai più per il ruolo di insegnante di storia e geografia nel reality RAI “Il Collegio”. Gli studenti del “Galilei“ ricambieranno la visita in occasione della prossima gara di campionato allo “Speroni” (sabato 11 gennaio ore 20.45 con l’AlbinoLeffe).

Un pullman che si chiama Desiderio. Tornando al capitolo tifosi, il Pro Patria Clubs ha predisposto un servizio pullman per la trasferta di domenica con la Giana Erminio (ore 15, stadio “Città di Gorgonzola”). Ritrovo allo “Speroni” per le 13.15, costo fissato in 10 euro, contatti ai numeri 338 9693160 (Mauro De Bernardi), 324 5958730 (Giorgio Clerici) e 366 4271576 (Renzo De Grandis).

Giovanni Castiglioni