Your message has been sent, you will be contacted soon

Call Me Now!

Chiudi

Eccellenza girone A, Varese Calcio

Castellanzese, è subito big match. Il Legnano riparte dal “Mari”

Il Girone A di Eccellenza riparte dopo la sosta di campionato e la prima giornata di ritorno offre subito il big match. Riflettori puntati sul campo della capolista Castellanzese che attende una diretta concorrente vogliosa di tornare in scia, si tratta della Varesina che ha chiuso l’andata con l’amaro in bocca e che deve obbligatoriamente vincere per riaprire il campionato. I neroverdi di Roncari hanno, infatti, un vantaggio di nove punti sulla seconda e di ben 14 punti sui rivali di turno. Non sarà impresa facile per la Varesina considerando che in casa la Castellanzese ha sempre e solo vinto.
Il match d’andata a Venegono si concluse 1-1 con i rossoblù che agguantarono il pareggio nel turno di recupero infrasettimanale.

Alle spalle della capolista c’è il Fenegrò che apre la giornata col turno d’anticipo di oggi, sabato 12 gennaio, in trasferta ad Alcione. Condividono il terzo posto il Busto 81 e il Verbano, due squadre che hanno cambiato l’allenatore. I biancorossi di Civeriati iniziano in casa ospitando il Città di Vigevano, penultimo in classifica e assetato di punti. Scontro diretto invece per il Verbano di Cotta, subentrato a Marzio durante la sosta, che sarà ospite di un Varese messo a dura prova psicologicamente dai continui problemi economici e societari. La partita si giocherà …. I biancorossi puntano al sorpasso per sferrare una bella risposta sul campo.

Cerca un posto al sole anche il Legnano che inizia il 2019 al “Mari” affrontando la Castanese, squadra che punta a salvarsi. Vuole voltare pagina l’Union Villa Cassano che, concluso un girone molto difficile, spera nella svolta. Il 2019 dei rossoblù inizierà sul campo dell‘Ardor Lazzate a +5 in classifica.
La Sestese riparte dalle mura interne dell’”Alfredo Milano” ospitando il fanalino di coda Ferrera Erbognone. Completa il turno Mariano-Accademia Pavese.

PROGRAMMA E CLASSIFICA

e.c.