Your message has been sent, you will be contacted soon

Call Me Now!

Chiudi

Mercato, Serie D

Castellanzese a Bolzano con un attaccante in più. Anche Legnano e Caronnese vanno in trasferta

Il campionato è oramai entrato nel vivo e la Castellanzese si prepara ad un’altra lunga trasferta con l’obiettivo di tornare a casa con i tre punti. Domani alle 14.30 sarà impegnata a Bolzano in uno scontro diretto salvezza contro la penultima della classe con appena 7 punti in 12 gare, una sola vittoria. I neroverdi sono a quota 10 e sono reduci da tre pareggi di fila. La squadra è torna a contare su Roberto Colombo. L’attaccante classe 1997, tra i protagonisti della promozione di Serie D della scorsa stagione, è tornato a vestire la maglia neroverde, dopo una breve parentesi al Verbania, squadra del Girone A, dove ha giocato solo 6 incontri, di cui 5 da titolare.

Match esterno anche per il Legnano che fa visita al Brusaporto. Dopo un pareggio e due vittorie, i lilla vogliono allungare la striscia positiva e insediare la zona playoff. A -3 ci sono gli avversari di domani con tanta voglia di riscatto dopo due sconfitte di fila.

Nel Girone A, guida la classifica la Caronnese che, dopo la vittoria con sorpasso di domenica scorsa, guarda con serenità la lunga trasferta di Bra. I piemontesi, in zona salvezza, stanno vivendo un momento positivo dopo tre vittorie, le ultime due in trasferta, e un pareggio con un solo gol subito nelle ultime quattro partite. Dunque un esame da non sottovalutare per i rossobù che condividono la prima posizione a quota 18 con Casale e Real Forte Quercia.

- PROGRAMMA E CLASSIFICA Serie D Girone A
- PROGRAMMA E CLASSIFICA Serie D Girone B

Redazione