Your message has been sent, you will be contacted soon

Call Me Now!

Chiudi

Terza Categoria Varese, Varese Calcio

Il Città di Varese vince la prima: 1-0 sul campo della Casport

CASTELVECCANA (Va) – Fischio d’inizio alle 15.30 tra Casport e Città di Varese con la formazione biancorossa che fa il suo esordio nel mondo del calcio. Spalti gremiti con più di 250 persone che assistono alla partita: per la terza categoria non è poco. Maglia bianca e pantaloncini blu per i padroni di casa, maglia rossa e pantaloncini bianchi per gli ospiti.

Buona la prima per il Città di Varese che espugna il campo della Casport con il minimo sforzo. Partita sbloccata dagli ospiti dopo 20‘ del primo tempo con Harabi che è bravo a sfruttare un rinvio sbagliato del portiere di casa. Ripresa priva di emozioni.

LA DIRETTA

Secondo tempo

50’: dopo 5’ di recupero l’arbitro fischia la fine. Il Città di Varese vince 1-0.

49’: espulso Harabi per secondo giallo. Simulazione in area

44’: conclusione dal limite di Tirotta, para Isella

40’: fuori Luca Tirotta, dentro Daniele Ponzetta per i padroni di casa

34′: cambio Città di Varese, dentro Bravin fuori Fantinato

30′: secondo tempo privo di emozioni. Nessuna conclusione in porta: la Casport ci prova, il Città di Varese controlla e agisce di rimessa

28′: esce Ponzetta entra Tirotta Lorenzo per i padroni di casa.

25′: cambio Casport, fuori Rognoni dentro Costanzo.

17′: cambio Città di Varese, fuori Campisi dentro Ziosi.

12′: fallo a centrocampo di Maiuolo su Beretta. Secondo giallo per il numero 4 della Casport che viene espulso. Padroni di casa in 10.

10′: non succede nulla nei primi minuti della ripresa. Leggera pressione dei padroni di casa che però non riescono ad essere pericolosi sotto porta.

16.33: inizia la ripresa

Primo tempo

47′: Dopo un minuto abbondante di recupero, l’arbitro fischia la fine del primo tempo.

39′: Menon, da calcio di punzione, pesca Beretta al limite dell’area che conclude a rete. Palla deviata in angolo dalla difesa.

35′: Casport in avanti, Rognoni pescato in area conclude con la difesa che libera in angolo. Sulla battuta Piazza, dalle retrovie, di testa conclude sopra la traversa.

29′: Fantinato crossa dalla destra per Campisi che conclude alto sopra la traversa.

23′: GOL Città di Varese. Tedesco, estremo difensore della Casport, rinvia male pressato da Harabi, è lo stesso Harabi a impossessarsi della palla e a insaccare il gol dell’1-0.

21′: primo cambio della partita: problemi per Nicodemo toccato duro, al suo posto entra Menon.

11′: Città di Varese pericolosa con un colpo di testa di Beretta che colpisce il palo.

15:31: Fischio d’inizio.

IL TABELLINO
Casport-Città di Varese 0-1 (0-1)
Casport
: Tedesco, Vagliani, Ghelfi, Maiuolo, Querini, Piazza, Ponzetta F. (28′ st  Tirotta Lorenzo), Macaluso,  Tirotta Luca (40’ st. D. Ponzetta), Haji, Rognoni (25′ st Costanzo). A disposizione: Covella, Haka, Garippa, Cosco. All.: Stalletti
Città di Varese: Isella, Valente, Libelli, Albani, Nicodemo (21′ pt Menon), Cavarra, Harabi, Beretta, Campisi (17′ st Ziosi), Fantinato (34′ st Bravin), Iori (44’ st Brianza). A disposizione: Papa, Brianza, Ruffo, All. Iori
Marcatori: pt. 21′ Harabi (CV).
Note: Ammoniti: Campisi, Cavarra, Albani, Harabi e Iori (CV),  Maiuolo e Ghelfi (CA). Espulso: Maiuolo (CA) e Harabi (CV).

Inviato Michele Marocco

RISULTATI E CLASSIFICA