Clima ormai autunnale allo Stadio “Angelo Pochissimo” che per l’occasione presenta un campo in sintetico di buon livello. I primi minuti servono alle squadre per studiarsi in campo. Al 15? arriva la prima grande occasione da evidenziare: sono i padroni di casa, a seguito di calcio d’angolo, a trovarsi con Sangare a centro area ma l’attaccante piemontese calcia alto sopra la traversa; un minuto più tardi Porcino, da buona posizione a pochi metri dalla porta, non aggancia a dovere un cross di Scaringella dalla fascia sinistra. Al 21? tocca a Tanasa dal limite costringere il numero uno avversario Merlano al colpo di reni respingendo un preciso tiro sopra la traversa. Al 32? i rossoblù accerchiano l’area del Fossano; Capitan Corno apppoggia palla per Porcino che crossa a centro area su Putzolu che di testa impegna Merlano al difficile salvataggio (grande occasione gol!). Il match risulta equilibrato su tutti i fronti e il risultato di 0-0 del primo tempo conferma questo bilanciamento di forze. Siamo alla ripresa. Le squadre si dimostrano anche nei primi minuti di questa seconda frazione di gioco molto guardinghe. Al 12? Silvestre è protagonista di un bel cross al limite dell’area ripreso di testa da Scaringella che manda di poco sopra il legno più alto. Al 27? in contropiede il Fossano si rende pericoloso: Coviello cavalca in fascia e crossa per Galvagno che a pochi metri dalla porta rossoblù al tiro viene parato dall’attento portiere caronnese Porro. Alla mezz’ora Caronnese vicina al gol: il neo entrato Sorrentino spariglia in area palla al piede, dribbla la difesa e va al tiro sfiorando il secondo palo (peccato!). Al 47? Scotto aggancia di testa un calcio d’angolo di Romani e manda fuori di poco. Dopo tre minuti di recupero Filippo Colaninno da Nola emette il triplice fischio finale.

FOSSANO-CARONNESE 0-0 (0-0)
Fossano: Merlano, Brondino (19? st Mitta), Boloca, Scotto, Cristini, Galvagno, Romani, D’Ippolito, Sangare (14? st Bergesio), Giraudo, Coviello. A disposizione: Bosia, Campana, D’Orazio, Massucco, Bertoglio, Madeo, Zeni. Allenatore: Viassi.
Caronnese: Porro, Silvestre, Curci, Tanasa, Tarantino, Galletti, Putzolu, Porcino (33? st Vernocchi), Scaringella, Corno, Perpepaj (19? st Sorrentino). A disposizione: Matera, Meruzzi, Taccogna, Mariutti, Rocco, Battistello. Allenatore: Gatti.
Arbitro: Sig. Colaninno di Nola assistito da Sig. Kika di pisa e Sig. Pulcinelli di Siena

_______________________________________________________
SONDRIO-LEGNANO 2-2 (1-0)

Sondrio: Guerci, Pezziardi, Damo, Ambrosini, Boni, Austoni (69′ Yacoub), Droetti, De Respinis (84′ Vaglio), Panatti, Jamal. A disposizione. Finaore, Ottone, Di Lauri, Picone, Fognini, Mossinelli, Morini. All. Nordi
Legnano: Bizzi, Montenegro, Foglio, Ricossi, Niculi, Nava, Cocuzza, Rinaldi (75′ Borghi), Pavesi (69′ Gobbi), Alvitrez (80′ Tindo), Gasparri (86′ Frau). A disposizione: Ragone, Ortolani, Ciappellano, Trenchev, Penati. All. Manzo.
Marcatori: PT: 17′ Ricozza (S); st: 10′ Cocuzza su rig. (L), 46′ Miculi (L).
Pareggio in extremis per il Legnano che a Sondio evita il ko grazie al colpo di testa di Miculi che sigla il 2-2 finale. A rete anche Cocuzza su rigore a inizio ripresa.

PRO SESTO-CASTELLANZESE 1-0

 

– RISULTATI E CLASSIFICA 6^ giornata Girone A
– RISULTATI E CLASSIFICA 7^ giornata  Girone B