Dopo l’attaccante classe 2000 Simone Barbera, dell’ex Varese Andrea Battistello, del centrocampista Matteo Meruzzi e di Alessandro Curci, arrivati negli ultimissimi giorni, prosegue a ritmo serrato l’allestimento della rosa in casa Caronnese.
Sono infatti altri tre i giocatori annunciati dal club rossoblù e che lunedì 29 luglio cominceranno a sudare agli ordini di mister Gatti: il difensore Raffaele Silvestre e gli attaccanti Denis Perpepaj e il pari ruolo Daniele Sorrentino.

Raffaele Silvestre, classe 2001, è un difensore centrale e all’occorrenza terzino destro. Inizia la sua carriera con l’Aquila giocando con l’under 15 nazionale, poi passa alla Lazio per due anni e gioca per l’under 16 e 17 biancoceleste. La scorsa stagione è nella Beretti della Paganese e quest’anno arriva a rinforzare la rosa della Caronnese in prima squadra: “Non vedo l’ora di iniziare questanuova avventura, è il primo anno per me fra i grandi”.
Daniele Sorrentino (in foto in alto) è un attaccante classe ’97 cresciuto nel settore giovanile del Mantova. Nell’ultima stagione ha giocato nel Breno realizzando in una sola stagione ben 25 gol in 30 partite disputate da titolare e portando la squadra in Serie D attraverso i playoff. Ha già nel suo curriculum importanti esperienze con Asola e Montichiari. Quest’anno arriva alla Caronnese con tanta voglia di esplodere e di fare il salto di qualità: “Sono orgoglioso di far parte di questa squadra, per me è una sfida, sono carico e motivato. Sapere di arrivare in una squadra così blasonata mi riempie di energie positive e poi ho la possibilità di imparare da Corno, bandiera della squadra da tanti anni: sarà sicuramente stimolante edi aiuto per me”.
Denis Perpepaj, infine, è un attaccante esterno classe 1999. Dopo un’esperienza in serie D alla Recanatese tre anni fa, ha giocato due anni in Primavera con l’Ascoli. Denis approda alla Caronnese voglioso di sfondare e di mettere in mostra le sue qualità: “Sono molto contento di essere arrivato in questa società, ho conosciuto staff, mister e dirigenza, persone fantastiche che mi hanno accolto benissimo. Non vedo l’ora di iniziare questa stagione”.

redazione@varese-sport.com