Your message has been sent, you will be contacted soon

Call Me Now!

Chiudi

Canottaggio, Collabora con Noi

Canottieri Luino in doppia cifra a Genova

Grande soddisfazione per la Canottieri Luino al termine del Meeting Giovanile e Master che si è svolto nel fine settimana a Genova Pra’. Lo score finale recita 4 ori, 2 argenti e 5 bronzi.
Bella doppietta per Aurora Morandi nel 7,20 Allievi B, gli altri due successi portano la firma di Simone Pagliuca e di Alessandro Del Ferraro nel singolo Master. Si tingono d’argento le prestazioni di Arianna Tosi nel 7,20 Allieve B e nel doppio Allievi B con Davide Bonalumi (quinto nel 7,20) ed Edoardo Meregnani.  Meregnani è anche terzo nel 7,20 Allievi B ed è bronzo anche per il doppio Ragazzi (Mattia Filippini, Matteo Monico), Jamira Martin nel 7,20 Allieve C (anche quinta), Emma Tosi nel 7,20 Allieve B e per il doppio Ragazze di Elisa Caria e Martina Bonalumi (all’esordio).
A ridosso del podio, quarti, i doppi Allieve B (Emma e Arianna Tosi), Master (Luca Manzo e Alessandro Del Ferraro), Junior (Simone Pagliuca e Luca Meli-Pallanza) e il singolista Matteo Monico. Quinto Mattia Fiippini nel singolo Ragazzi.

Canottieri Luino