Your message has been sent, you will be contacted soon

Call Me Now!

Chiudi

Eccellenza girone A, Varese Calcio

Camarà saluta. Squadra, in emergenza, pronta… c’è chi ha pagato

Gestra Camara InstagramE’ stato sicuramente il colpo del mercato estivo del Varese: l’arrivo di Idrissa Camarà in maglia biancorossa aveva fatto sognare i tifosi. Gli stessi tifosi che, nonostante le avvisaglie di tutti i problemi societari, hanno potuto gioire fino a Natale con la vittoria della Coppa Italia Eccellenza e la squadra in zona playoff. Uno dei principali artefici di questi successi è proprio lui, l’esterno della Guinea Bissau, che con le sue giocate, il suo sorriso e la sua esperienza al servizio dei giovani tanto ha dato alla causa. Camarà non sarà della partita domani, ha lasciato la città e la squadra ieri, salutato con un post sul profilo personale Instagram di Luca Gestra.

Sono invece 20 i convocati per l’ultima gara di questa sciagurata stagione, e non ci riferiamo al risultato sportivo ovviamente, che vedrà il Varese impegnato a Sant’Alessio con Vialone contro l’Accademia Pavese domani alle ore 15:30.
Poco importa, almeno fino a lunedì, se la squadra abbia o meno visto i rimborsi e se a pagare pulman e pranzo sia stato ancora una volta Maccecchini o qualcun’altro. Mister Domenicali non avrà a disposizione M’Zoughi e Simonetto che sono stati squalificati dopo la gara di domenica a Viggiù pareggiata col Mariano. Senza nessun allenamento nelle gambe per tutta la settimana i biancorossi scenderanno in campo col solito modulo 4-2-3-1: in porta Scapolo, esterni Bianchi e Lorenzo Lonardi centrali Travaglini e Daniele Lonardi. A centrocampo Gestra e Marinali saranno dietro a Mondoni, Lercara e Scaramazza. Unica punta Moceri.
Arbitrerà l’incontro il Sig. Lorenzo Garbo della sezione di Monza, assistito dai Sigg. Usman Ghani Arshad di Bergamo e Alessandro Rio di Milano.

I convocati: 
Portieri: Riva, Scapolo
Difensori: Barone, Bianchi, Esopi, Lonardi D., Lonardi L., Travaglini
Centrocampisti: Gestra, Klos, Marinali, Masinari, Mondoni, Stroppa
Attaccanti: Lercara, Moceri, Ovalle, Scaramuzza, Silla, Valente

Michele Marocco

- LE ALTRE PARTITE