Your message has been sent, you will be contacted soon

Call Me Now!

Chiudi

Calcio

Calcio a 5 – Futsal Varese ancora ko, con l’Arona sarà battaglia

Continua il momento difficile per il Futsal Varese che anche nell’ultima giornata di campionato, la 21°, è incappato in un nuovo ko.
Contro la Vedanese finisce 4 a 2. Capitan Sandu (autore di una doppietta) prova a tenere a galla i suoi, ma un Chiappucci in formato super, che realizza una tripletta, e Dalla Via, sbattono in faccia il portone ai biancorossi e respingono al mittente ogni tentativo d’attacco.
E così dopo la sconfitta con la Derviese, ai biancorossi resta indigesta anche la trasferta in quel di Vedano, in un campionato sempre più difficile e che non tralascia le preoccupazioni visto che il +7 sulla zona rossa non fa dormire sonni tranquilla.
Ora però non resta che voltare pagina e ricominciare, visto che venerdì a Castelseprio arriva l’Arona. All’andata finì con un rocambolesco 4 a 4 e tanto rammarico in bocca per gli uomini di Martucci, visto che furono capaci di mettere in campo un’ottima prestazione ma non di condurla in porto facendo bottino pieno nonostante le molte occasioni sciupate, ora però è tutta un’altra storia: varesina a caccia di punti salvezza, piemontesi a caccia di punti playoff.
L’appuntamento è per venerdì 15 marzo alle ore 21.15 

22° giornata 

Giovedì 14 marzo 
Calcio a 5 Varese – Master Team (ore 21)
Dairago – Derviese (ore 21.30)

Venerdì 15 marzo 
Futsal Tubo Rosso – Castionetto (ore 21.15)
Futsal Varese – Arona Calcio (ore 21.15)
Elle Esse 96 – Selecao Libertas (ore 21.30)

Riposa: Vedanese, Academy Legnano

CLASSIFICA
Selecao Liberta 47
Derviese 42
Dairago 36
Vedanese 35
Academy Legnano 33
Arona Calcio 30
Calcio a 5 Varese 24
Elle Esse 96 23
Futsal Varese 22
Master Team 21
Castionetto 15
Futsal Tubo Rosso 14
Carioca 10 (ritirata)

Mariella Lamonica