Your message has been sent, you will be contacted soon

Call Me Now!

Chiudi

Calcio

Calcio a 5 – Dalla coppa al campionato: trasferta ostica per il Futsal Varese

È una settimana intensa ancora da concludere quella che sta vivendo il Futsal Varese, la squadra di calcio a 5 allenata dal tecnico Carnelli che partecipa al campionato di serie C2.
Martedì è arrivata l’importantissima qualificazione ai quarti di finale di Coppa Lombardia frutta del 4 a 2 rifilato al San Carlo, squadra milanese che all’andata si era imposta per 5 a 4. A Carnago ci hanno pensato Napolitano, Ottoboni, Zappia F. e Zappia C. a condurre in porto una gara gestita dall’inizio alla fine e che avrebbe potuto mettere agli atti anche un passivo più pesante visti i cinque legni colpiti e le 2/3 chiara occasioni da gol non sfruttate a dovere. Menzione particolare per Mattia Vallarella rientrato in campo per qualche minuto dopo il lungo infortunio.
È già tempo però di voltare pagina e questa sera si tornerà a parlare di campionato.
L’impegno che vale come turno numero undici vede i biancorossi in trasferta a Verano Brianza sul parquet del Futsal Tubo Rosso. Appaiati a quota 22 punti, i brianzoli stanno disputando un ottimo campionato, riuscire ad imporsi sarebbe un atto di grande forza che varrebbe, fra le altre cose, il secondo posto solitario. “Affrontiamo una corazzata con 3/4 elementi di categoria superiore come Monti, Cosmo, Castoldi, sappiamo che sarà dura ma è vero anche che posso usufruire dell’intera rosa visto che sono tutti arruolatili, lotteremo, proprio come abbiamo fatto nelle ultime tre settimane e vedremo cosa succederàha commentato il tecnico varesino Dario Carnelli.

Appuntamento alle ore 21 a Verano Brianza.

11^ GIORNATA
FUTSAL TUBO ROSSO – FUTSAL VARESE

 

Mariella Lamonica