Your message has been sent, you will be contacted soon

Call Me Now!

Chiudi

Pallacanestro

C Femminile 22^ – Pro Patria e Gavirate, gare tranquille sulla carta

Gavirate cancella in un battito di ciglia l’improvvida battuta d’arresto di sette giorni fa a Siziano e con un altro battito di ciglia cancella dal campo la Comense. Il “panzer” guidato da coach Crugnola (Madonna 2, Chinese 24, Sessa 2, Ghielmi 1, Tagliasacchi 3, Vezzù 10, Sciutti M. 16; Bajric 4, Ridolfi 16) si rimette dunque in moto domina dall’inizio alla fine il match contro le bianconere lariane in un gara senza mai storia.
Domani sera in casa contro Robbiano la gara dovrebbe essere un po’ più movimentata, ma in realtà niente di cui Chinese e compagne debbano davvero preoccuparsi.

Giornata tranquilla anche per la Pro Patria Busto Arsizio che passa facilmente a Cantù imponendo il proprio ritmo superiore di gioco alle canturine. L’Hupac (Cappa 2, Landoni 17, Bernasconi 4, Castiglioni 7, Cavaleri 8, De Bernardi 1, Pertoni 6, Palumbo 3, Caruso 2, Marzolini 6) scappa subito avanti fin dal salto a due e gestisce in tutta tranquillità il match offrendo ai coach Nalon e Cappone la possibilità di ampie rotazioni.
Questa sera invece per la Pro Patria, impegnata al PalaFerrini contro Garbagnate penultima in classifica, si annuncia un’altra gara agevole nella quale il vero, unico, avversario potrebbe essere solo il clima rilassato che induce alla deconcentrazione.

RISULTATI VENTUNESIMA GIORNATA
Comense-Askyaline Gavirate 21-78
Cantù-Hupac Busto Arsizio 38-60
Monza-Mariano 54-57
Siziano-Legnano 84-37
Garbagnate-Sondrio 41-63
Robbiano-Como 64-53

CLASSIFICA
Gavirate 38; Pro Patria, Siziano, Mariano 34; Sondrio 28; Cantù* 22; Arcore*, Robbiano 18; Monza 16; Vertemate, Como 14; Comense, Garbagnate 8; Legnano 4. (* = 1 gara in meno).

VENTIDUESIMA GIORNATA
Askyaline Gavirate-Robbiano
Hupac Pro Patria Busto-Garbagnate
Vertemate-Siziano
Mariano-Comense
Sondrio-Cantù
Carroccio-Monza
Como-Arcore

Massimo Turconi