Your message has been sent, you will be contacted soon

Call Me Now!

Chiudi

Pugilato

Busto sale sul ring: torna il Trofeo Bruno Bisterzo

memorial bisterzoBusto Arsizio indossa i guantoni e sale sul ring. Sabato 29 giugno, a partire dalle ore 20.30, in piazza San Giovanni torna il Trofeo Bruno Bisterzo. Giunto alla 13^ edizione, organizzato dalla Società Asd Master Boxe e intitolato al celebre pugile bustocco, campione d’Europa professionisti (pesi leggeri) nel 1941, più volte (1940, 41, 42, 43, 45, 48) campione d’Italia professionisti (pesi leggeri).
Il programma, presentato ieri, prevede dieci incontri di livello dilettantistico e tra i partecipanti c’è Samuele Grilli, giovane campione di livello nazionale.

“Abbiamo fatto tredici con questo trofeo che ricorda un grande campione della nostra città e porta sotto le stelle uno sport sempre popolare come la boxe – ha affermato l’assessore allo Sport Gigi Farioli– colgo l’occasione per complimentarmi con la società per i successi che ha raggiunto in questi ultimi mesi e per le capacità aggregative e sociali che continua a dimostrare”.
“Questo appuntamento arricchisce un fine settimana già caldo, che inizia giovedì con tante iniziative, continua venerdì con Max Pisu che si esibirà in piazza Vittorio Emanuele II e sabato vedrà invece protagonista lo sport con un’importante società della città”, ha commentato l’Assessore al marketing Paola Magugliani.

[email protected]