Your message has been sent, you will be contacted soon

Call Me Now!

Chiudi

Eccellenza girone A

Busto 81, scontro d’alta quota. La Varesina sfida il passato

Sono molti gli incontri interessanti in questa 6^ giornata di Eccellenza che si disputerà domani alle 15.30. Occhi puntati, ovviamente, sullo scontro diretto ai piani alti tra il Busto 81 e il Settimo Milanese, squadre divise da un solo punto rispettivamente in seconda e terza posizione. Una partita da sfruttare al meglio per i bustocchi a -1 dal primo posto attualmente occupato dalla neopromossa Rhodense. La capolista affronterà la trasferta di Calvairate, un campo non facile.

Punti importanti in palio anche nel match della bombonera tra il Verbano, a quota 10 punti, e l’Alcione con un punto in più. La Varesina sarà invece ospite della Vergiatese dell’ex Alessandro Marzio, squadra ancora a secco di vittorie. I rossoblù di Spilli, dopo aver ritrovato il successo, non sono disposti a perdere per strada punti.

Sfida da non perdere anche quella tra le due squadre che hanno cambiato allenatore: nonostante la novità in panchina, la svolta dal punto di vista dei risultati non c’è ancora stata in casa dell’Ardor Lazzate, reduce da due sconfitte. L’avversario di turno è il rinnovato Pavia di Melosi che ha invece fatto due su due vincendo in Coppa (ai rigori) e poi nel derby. Dunque un match imperdibile.

Occhi puntati anche sullo scontro salvezza tra Sestese e Castanese. Dopo tre sconfitte contro altrettante avversarie ambiziose, la Sestese non vuole sbagliare. Stesso discorso per la Castanese che ha vinto una sola partita contro il fanalino di coda.

Completano il turno Accademia Pavese-Fenegrò e Vogherese-Mariano Calcio.

- PROGRAMMA 6^ E CLASSIFICA

e.c.