Your message has been sent, you will be contacted soon

Call Me Now!

Chiudi

Eccellenza girone A

Busto 81-Lazzate, la sfida della verità. La Varesina attende la Sestese, Verbano in casa

Domani alle 15.30 scatta la quinta giornata e nel Girone A gli occhi sono puntati sul big match tra Busto 81 e Ardor Lazzate, due squadre animate da grande voglia di rivalsa. I bustocchi, reduci dal primo amaro stop in campionato che è costato la vetta della classifica, affrontano i brianzoli che devono obbligatoriamente cambiare marcia. Domenica scorsa hanno incassato un’altra sconfitta, ma a ridare fiducia ci ha pensato il match di Coppa Italia. Mercoledì hanno battuto la Castanese accedendo così ai quarti di finale. Quella di domenica rappresenta la sfida della svolta: fischio d’inizio alle 15.30 sul campo di via Diaz, Olgiate Olona.

Vuole riscattarsi anche la Varesina che domenica a Voghera ha incassato una sconfitta di misura. A Venegono Superiore sarà ospite la Sestese reduce da due stop di fila. Noi di Varese Sport seguiremo il match in diretta.
Massima curiosità anche per il derby tra il Pavia, affidato in settimana a Giuliano Melosi, e l’Accademia Pavese. L’esordio in panchina di Melosi c’è stato in Coppa Italia col passaggio del turno ai calci di rigore.

Esame difficile anche per la Vergiatese, a quota 2 punti, che affronta la Rhodense prima in classifica. Testa-coda tra Settimo Milanese, l’altra squadra che guida il girone a quota 10 punti, e il Mariano bloccato in fondo con 0 punti.

Rinfrancato dal successo di Coppa di mercoledì, il Verbano guarda con fiducia il match col Fenegrò che si giocherà alla Bombonera. Le due squadre hanno fatto inversione di campo. Dopo aver raccolto il primo successo in campionato, la Castanese attende la Vogherse. Completa il turno Alcione-Calvairate.

- RISULTATI E CLASSIFICA

e.c.