Virtus Bologna-Openjobmetis Varese. Riprendono le trasferte organizzate da Il Basket Siamo Noi, un’ attività molto cara al Trust che spende tanto cuore ed energia per poter essere sempre vicino alla truppa di Attilio Caja. L’occasione è la partita di sabato 19 ottobre in programma alle 19.00 al Paladozza contro le Vu Nere di Sasha Djordjevic, squadra per ora imbattuta sia in Campionato che in Eurocup.

Questo il programma:

ORE 13.45 ritrovo al palazzetto
ORE 14.00 partenza
ORE 14.20 fermata a Gallarate (Sorelle Ramonda)
ORE 18.00 arrivo a Bologna
ORE 19.00 partita
Dopo la partita rientro a Varese

Il costo complessivo di pullman e biglietto nel settore ospiti è:
SOCI: euro 45
NON SOCI: euro 55
UNDER 25: euro 35

Chi intende partecipare dovrà prenotare entro giovedì 17 ottobre alle ore 12.00, scrivendo una mail all’ indirizzo info@ilbasketsiamonoi.it.
Sarà necessario comunicare per ciascun partecipante il nome e cognome, il numero di telefono, la preferenza sul punto di partenza e l’eventuale iscrizione in corso di validità al Trust. Il pagamento verrà effettuato sul pullman. Si ricorda che, iscrivendosi, ci si impegna a versare la quota dovuta  anche in caso di assenza.

L’iniziativa verrà confermata al raggiungimento del numero minimo di 40 partecipanti e chiusa al completamento dei posti disponibili. La conferma della trasferta sarà comunque subordinata al giudizio degli organi competenti e, in caso di divieto, verrà automaticamente annullata.

Benedetta Lodolini