Ottima medaglia d’oro per Carlo Piana nella categoria Man Phisique nella “Notte dei campioni”, competizione nazionale IFBB, svoltasi lo scorso weekend a Bussolengo, in provincia di Verona. Il classe 1985 residente a Jerago con Orago ha regalato a tutti delle vere emozioni e, al momento della premiazione, anche il suo bimbo Riccardo è arrivato sul palco per fargli delle congratulazioni speciali.
Dopo mesi di duro allenamento con coach Davide Zamboni, Piana si è preso una bellissima soddisfazione che ha ripagato al massimo il suo impegno in palestra e quello non meno importante al lavoro e nella vita privata di papà e compagno.
Ringrazio in primis il mio preparatore Davide Zamboni che mi segue da oltre quattro anni e che mi ha sempre portato a salire sul podio, ringrazio la palestra Fitness Point di Sumirago che frequento da 15 anni e che mi ha visto crescere e ringrazio naturalmente la mia famiglia che mi supporta sempre, la mia compagna che a breve sarà mia moglie Nicole e che è costantemente stata al mio fianco dandomi supporto anche nei momenti più duri. Questo primo posto lo dedico a lei e al nostro bimbo Riccardo“.
Redazione