Your message has been sent, you will be contacted soon

Call Me Now!

Chiudi

Mercato, Pallacanestro, Pallacanestro Varese

Basket mercato: Varese inchiodata, Treviso e Cremona attive

In casa Pallacanestro Varese ancora tutto tace sulla questione guardia tiratrice. Diversi i nomi che ha in mente lo staff tecnico ma ancora nessuna conferma.
Intanto anche oggi c’è basket mercato in primo piano. Partiamo da Treviso, l’ala Jordan Parks è pronta a firmare per i veneti, reduce da una grande stagione a Capo d’Orlando in A2. In Sicilia, il giocatore, uno dei protagonisti assoluti dell’ottima stagione disputata dalla squadra del presidente Enzo Sindoni, ha totalizzato 22.1 punti di media e 7.4 rimbalzi a partita.
Cremona invece ha ingaggiato Darrel Williams fino al 30 giugno 2020 prelevato dall’ESSM Le Portel Cote d’Opale in Pro A francese. Tra le altre, ha vestito anche le maglie di Partizan Belgrado e Hapoel Tel Aviv.
67294937_2110061949120356_5562271411856211968_oDerek Cooke Jr ha firmato un contratto annuale a Trieste. L’ala/pivot proviene direttamente dagli Stati Uniti, dai Toronto 905, franchigia canadese di G League, dove ha giocato con una media di 9.9 punti e 11.6 rimbalzi a partita; è il primo americano a disposizione di coach Dalmasson.
Sembra allontanarsi sempre più il ritorno di Simone Fontecchio alla Virtus Bologna: segnali d’apertura per l’ala pescarese da Reggio Emilia. Domani invece giornata cruciale per Avellino: è in programma infatti il Consiglio Federale che si riunisce per definire l’assetto dei campionati e sicuramente si saprà qualcosa in più del futuro della società campana.

Infine, non possiamo chiudere questo pezzo senza aver fatto i complimenti alla Nazionale Femminile Under 18 (in foto a destra) che ieri a Sarajevo, battendo in finale l’Ungheria, si è laureata Campione d’Europa.

Benedetta Lodolini