Your message has been sent, you will be contacted soon

Call Me Now!

Chiudi

Eccellenza girone A, Varese Calcio

Ballotta: “Juniores mai vista così”. Palazzi: “Dopo il rigore ho avuto paura”

Al termine della partita tra Varese e Castanese, ecco le parole del direttore tecnico Marco Ballotta: “Ho visto veramente una partita bella da parte dei nostri ragazzi; una Juniores mai vista così. Hanno sfruttato questa occasione nel miglior modo, con l’atteggiamento e grande determinazione tirando fuori il 110 per cento. E’ stato bello vedere questa intensità e hanno giocato così anche ieri con la Varesina. Sono solo da applaudire”.

Capitolo prima squadra? “Domani vedremo se ci saranno novità a livello societario. Hanno fatto la scelta di non giocare ed è stata una decisione serena, fatta senza alcun tipo di problemi. Speriamo si sistemino le cose, altrimenti diventa dura. Non possiamo pensare di finire la stagione con la Juniores”.

Mercoledì chi giocherà il recupero con la Varesina (probabilmente ancora a Viggiù)? “Vediamo cosa succede domani. Se si mette a posto qualcosa, i giocatori sono pronti a tornare e si può intervenire anche sul mercato. Parte tutto dalla società”.

Questo invece il commento di Palazzi, tecnico della Castanese: “Anche per noi è stata una settimana non facile. Abbiamo iniziato con leggerezza e partite del genere se non le sblocchi subito poi diventa complicato. Sinceramente dopo il rigore ho avuto paura; per fortuna abbiamo portato a casa tre punti per la salvezza. Conta solo quello”.

LEGGI ANCHE

LA PARTITA 
- LA SOCIETA’

e.c.