Se ieri mattina i Mastini Varese si sono presentati alla stampa presso la sede della Camera di Commercio di Varese, ieri sera c’è stato il primo bagno di folla con i tifosi e i simpatizzanti al Balthazar in The Park Villa Mirabello. Presenti oltre un centinaio circa di persone che hanno salutato con affetto la squadra giallonera al completo e, ancora prima di arrivare al locale, l’hanno scortata per il centro di Varese partendo da Piazza Monte Grappa intonando cori ai ragazzi e sventolando vessilli.
Ad attendere i Mastini al Balthazar in The Park Villa Mirabello il padrone di casa Skizzo nonché lo speaker del palaghiaccio Paolo Capobianco che al microfono di Radio Village Network, ha chiamato e presentato tutti i giocatori. Presente, naturalmente, coach Massimo Da Rin e tutta la dirigenza al completo, partendo dal presidente Matteo Torchio.

Il prossimo appuntamento in agenda per i Mastini è l’amichevole di sabato 14 settembre alle ore 18.30 quando al PalAlbani arriverà il Chiasso (ingresso a 5€). Poi mancheranno solo gli ultimi ritocchi prima dell’esordio in campionato di sabato 21 settembre a Pergine e per la prima in casa fissata per giovedì 26 settembre alle 18.30 contro la ValpEagle, già affrontata e battuta sabato in un test a Torre Pellice.

LA CONFERENZA STAMPA

Laura Paganini

Tutte le foto di Roberto Genuardi, Agenzia Blitz