Your message has been sent, you will be contacted soon

Call Me Now!

Chiudi

Notizie Flash, Pallavolo, UYBA Volley

Attacco alla UYBA, hackerato il gruppo fb degli Amici delle Farfalle

Un vero e proprio attacco informatico ha colpito ieri sera la UYBA e in particolare i suoi più affezionati sostenitori: il gruppo Facebook degli “ADF – Amici delle Farfalle” è stato infatti hackerato e ai suoi originali amministratori è ora impossibile accedervi per aggiornarlo.
Non solo: gli autori del reato, mascherati sotto profili evidentemente “fake“, stanno già imbrattando la pagina con post e immagini ripugnanti ed indegni. Anche se in qualche modo deducibile da alcune frasi pubblicate, non ci interessa riconoscere in questa sede il gruppo di persone che sta commettendo questi atti: in merito è infatti già al lavoro la Polizia Postale, a cui i fatti sono stati denunciati questa mattina.
Alla società UYBA Volley interessa piuttosto rimarcare la gravità di questi gesti, che non rispettano la libertà di organizzazione e di pensiero, e non hanno nulla a che fare con la pulizia e la correttezza che da sempre contraddistinguono la pallavolo.
Gli Amici delle Farfalle invitano tutti ad uscire dal gruppo Facebook “ADF – Amici delle Farfalle” e rassicurano sul fatto che presto verrà creato un nuovo “punto di incontro” su Facebook.

[email protected]