La Pallamano Cassano comunica il ritorno in maglia amaranto di Alexis Marzocchini, classe 1986, terzino e centrale, e vero guerriero in campo. Impossibile togliergli gli occhi di dosso perché quando gioca trasuda di determinazione, voglia e sacrificio.

Dal 2013 al 2015 ha militato a Cassano Magnago, per poi trasferirsi a Molteno, squadra in cui, con la fascia da capitano, ha lasciato il segno. Il suo rientro sarà per tutti i tifosi una grande gioia e per Mister Kolec una gran soddisfazione, vista la sua forte volontà di volerlo per la stagione 2019/2020.
“Lui è l’ultimo tassello mancante che da oggi farà parte della nostra squadra – dichiara Kolec – E’ un giocatore che ho conosciuto quando sono arrivato grazie a Petazzi che l’aveva voluto a qui. Questo ragazzo ha sempre dimostrato un sacrificio di voglia e gioco impressionanti, è sempre stato un giocatore che ha dato tutto e mi ha sempre affascinato. Crediamo che potrà dare ai nostri ragazzi l’esempio, ancora di più, dello spirito di sacrificio, la voglia, e ulteriore determinazione; e soprattutto pensiamo che nel nostro sistema di gioco lui è un tassello che completerà questa rosa. E’ un grande giocatore, un grande professionista ed è un grande amico”.

Federica Scutellà
(foto Pallamano Cassano)