Your message has been sent, you will be contacted soon

Call Me Now!

Chiudi

Eccellenza girone A, Varese Calcio

Altomonte: “È fatta. Vogliamo il Varese… a tutti i costi”

“… Altomonte, ora o mai più”. Abbiamo titolato così l’editoriale di mercoledì, ovviamente non abbiamo la presunzione di pensare che ‘Domenico’ abbia preso alla lettera le nostre parole, ma i fatti hanno portato a questo epilogo: “Siamo riusciti a mettere in condizione Benecchi di avere le garanzie che il gruppo che rappresento chiedevano, dal presidente ho ricevuto il benestare nel procedere con l’operazione e dall’istituto anche. Già nel pomeriggio potrei avere l’ok definitivo con il famoso nero su bianco“. Ci ha detto l’imprenditore calabrese che da un mese sta tessendo la trama per far rilevare le quote della società biancorossa.
Lunedì che sorpresa avremo? “In che senso?” Poi, dopo una risata, Altomonte prosegue: “Ho capito a cosa alludi, ai continui rinvii. Mi sento di poterti dire che settimana prossima inizieremo a lavorare per il Varese. Il gruppo che rappresento ha deciso di intraprendere questa avventura e lo farà… a tutti i costi. Non farmi aggiungere altro“.

Il beneficio del dubbio lo lasciamo agli scettici, le parole di Altomonte non lasciano, invece, nessuna incertezza. Proprio oggi, 22 marzo, che il Varese compie 109 anni è arrivata la conferma che il programma di salvataggio della storia biancorossa è andato a buon fine e non resta che aspettare che tutto venga messo nero su bianco. Domenica, a Varesello, si potrà festeggiare con i baby Varese, lunedì sera, in occasione del Salotto di Varese Sport tanti ex biancorossi saranno con noi per celebrare il compleanno, da martedì partirà una nuova avventura.

Michele Marocco