Your message has been sent, you will be contacted soon

Call Me Now!

Chiudi

Eccellenza girone A

Alla Bombonera arriva la Varesina. Vergiatese, momento verità

Il fischio d’inizio sulla 8^ giornata sarà anticipato di un’ora. Col passaggio all’ora solare, a partire da domani le gare inizieranno alle 14.30. Il big match di giornata è senz’altro quello della Bombonera di Besozzo dove la Varesina sarà ospite del Verbano; un big match che ha surriscaldato gli animi anche nello scorso campionato. In appena due punti sono raggruppate ben 7 squadre nelle prime tre posizioni: la Varesina ha voglia di risalire e punta sull’entusiasmo dell’ultima strabordante vittoria, il giovane Verbano vuole continuare a stupire e, reduce dal pareggio nello scontro d’alta quota, cerca la conferma. Noi di Varese Sport seguiremo il big match di giornata in diretta.
In cima alla classifica è tornato il Busto 81 che condivide la prima posizione con Rhodense e Vogherese, le avversarie saranno tutte e due in trasferta: gli orange contro l’Accademia Pavese e i vogheresi contro la Sestese, squadra scossa dall’ultimo pesante ko. I bustocchi invece attendono in casa il Fenegrò con l’obiettivo di vincere.

Riflettori puntati anche sugli scontri diretti di bassa classifica: la Vergiatese, con la panchina che traballa, cerca il primo successo e affronterà il Mariano che si è risollevato infliggento un clamoroso 5-0 alla Sestese. La Castanese, dopo il pari in rimonta proprio con la Vergiatese, attende il Calvairate col quale condivide la terzultima posizione a quota 5.

Reduce da due sconfitte contro le favorite, il Pavia affronterà un altro difficile esame contro il Settimo Milanese, squadra rivelazione. L’Ardor Lazzate ospita, infine, l’Alcione.

PROGRAMMA E CLASSIFICA

ec