Your message has been sent, you will be contacted soon

Call Me Now!

Chiudi

Calcio

All Star Varese Sport battuta ai rigori dalle Vecchie Glorie Varese Calcio

Giornata di festa a Galliate Lombardo con una domenica di giochi e divertimenti per tutta la comunità. Il momento clou è stata la partita di calcio tra le Vecchie Glorie del Varese Calcio e l’All Star Varese Sport. Alla fine hanno vinto gli ex biancorossi ai calci di rigore dopo che i tempi regolamentari si erano chiusi sul 12-12. Impeccabile la direzione di gara dell’organizzatore Maurizio Baruffato vestito in perfetto stile tedesco con la maglia del Bayer… mah!

La formazione della nostra redazione, All Star Varese Sport, nonostante la presenza in porta del Dire Michele Marocco, ha tenuto testa agli ex Varese Calcio. Da segnalare l’ottima prestazione dell’acquisto dell’ultim’ora Luca Mezzotero. Davide Giubilini, dopo un primo tempo alla Calloni, nella ripresa ha dato un contributo importante alla rimonta. Solida la difesa affidata all’adattato per l’evento Lorenzo Ciccone, al prestato dalla Pallacanestro Varese Mario Oioli e all’amico Vittorio D’Antonio. Fondamentale l’aiuto morale nel sostenere la squadra e, soprattutto, il portiere di Matteo Amelotti con il supporto in mezzo al campo e in avanti di Marco Gandini e del nipote d’arte Manuele Marocco.

Per le Vecchie Glorie Varese Calcio una menzione particolare per il fantoccio Marco Caccianiga: arrivato per giocare con Varese Sport ha cambiato squadra per esigenze di numero senza pensarci nemmeno un secondo! Nella foto si è messo da entrambe le parti. Beppe De Luca, dopo aver promesso di consegnare in settimana la maglia dell’Entella al Dire, l’ha fatta da padrone in avanti con il supporto di Boateng Junior che ha fatto il ‘nono per caso’. Non si discutono le qualità di Gabriele Andena e di Silvio Papini che hanno regalato momenti di calcio prezioso. Fabio Rovrena e ‘Bricola’ non sono state semplici comparse come del resto l’estremo difensore Soliani nonostante le 12 reti subite.

Al ricco aperitivo finale entrambe le formazioni hanno dato il meglio. Grande gesto delle Vecchie Glorie che a fine competizione hanno donato il Trofeo che verrà gelosamente custodito nella redazione di Varese Sport nonostante la sconfitta.

MikMa23