Your message has been sent, you will be contacted soon

Call Me Now!

Chiudi

40 VareseSport, UYBA Volley

Alessia Gennari atleta dell’anno. I Roosters emozionano. Palloni d’Oro e anniversari

ATLETA DELL’ANNO - E’ Alessia Gennari l’Atleta dell’Anno: la pallavolista è stata proclamata vincitrice dell’8^ edizione del Premio Varese Sport andata in scena stasera alle Ville Ponti di Varese dove si è radunato il meglio dello sport del territorio. La Uyba torna sul gradino più alto del podio a due anni di distanza dopo la vittoria di Federica Stufi nell’edizione 2017. A consegnare il premio il vincitore dello scorso anno Aleksa Avramovic.
Secondo posto per il centro della Pallacanestro Varese, Tyler Cain. Medaglia di bronzo per Giovanni Zaro della Pro Patria. Tra i Top Player della stagione anche il pallanuotista Stefano Luongo della BPM Busto Arsizio e il nuotatore Nicolò Martinenghi.

68 premio varese sport 65 premio varese sport 59 premio varese sport FOTOGALLERY

 

 

 

 

 SELFIE FRAME 0016 Premio VareseSport 2019 - Cornice 0040 Premio VareseSport 2019 - Cornice 0066 Premio VareseSport 2019 - Cornice

 

 

 

ANNIVERSARI - La serata, in cui abbiamo festeggiato i 40 anni della nostra testata, è stata dedicata a diversi anniversari: ai 70 anni dalla tragedia di Superga che ha scosso anche la Città Giardino, ai 40 anni del Memorial Garbosi, alla lunga tradizione ciclistica portata avanti dalla Bustese Olonia, al centenario della Pro Patria e, infine, ai 20 anni trascorsi dallo Scudetto della Stella dei Roosters Varese.

CULLA DELLO SPORT – Il premio alle realtà che si distinguono per la loro attività a livello giovanile quest’anno è stato consegnato all’Aurora Induno Calcio, ai Mastini Varese Hockey e alla Bustese Olonia di ciclismo.

VOLLEY IN MOSTRA – Grande acclamazione per chi ha portato a casa trofei importanti durante la stagione: la UYBA Volley che ha conquistato la Coppa Cev e la Futura Volley Giovani per la promozione in Serie A2 e il trionfo nella Coppa Italia di B1.

PALLONE D’ORO – Spazio poi alla celebrazione dei Palloni d’Oro del Calcio Dilettanti per le categorie Eccellenza, Promozione, Prima Categoria e Seconda Categoria. Novità di quest’anno, le Panchine d’Oro vinte da Roncari (Castellanzese-Eccellenza), Stincone (Morazzone-Promozione), Cau (Cas-Prima Categoria), Lorenzi (San Michele-Seconda Categoria).
Franzese della Varesina ha vinto il Pallone d’Oro di Eccellenza, Gentile della Rhodense quello di Promozione, Ruggeri dell’Aurora Cantalupo quello di Prima Categoria e, infine, Marcon del Lonate Ceppino quello di Seconda Categoria.

RINGRAZIAMENTI – Alle istituzioni che hanno presenziato, a sponsor e partner (Tigros, Openjobmetis, BCC, Salumificio Colombo, Pierre Sport, Ruzzenenti Catering, Emanuele Perillo della P.W.M., B. Crew, Idea Dolce di Masnago).

GUARDA LA REGISTRAZIONE:
- PRIMA PARTE DELLA SERATA
- SECONDA PARTE DELLA SERATA

[email protected]