Your message has been sent, you will be contacted soon

Call Me Now!

Chiudi

Seconda Categoria girone Z

Mister Lorenzi, panchina d’oro: “Grazie San Michele” – VIDEO

Ha vinto il campionato di Seconda Categoria con il San Michele (ed è arrivato in finale di Coppa Lombardia) e questi risultati gli sono valsi prima la nomination e poi la vittoria della Panchina d’Oro di Seconda Categoria. Si tratta di Alessandro Lorenzi, mister che ha ricevuto l’ambito riconoscimento durante la serata del Premio Varese Sport che si è svolta alle Ville Ponti di Varese lo scorso 13 maggio.
Da allora Lorenzi e il San Michele si sono separati e l’allenatore si è accasato due piani sopra, ossia in Promozione al Morazzone che, a sua volta, ha salutato mister Ivan Stincone.

Quella sera del 13 maggio, Lorenzi ha analizzato così la sua stagione e non ha lesinato ringraziamenti alla società e ai ragazzi: “Questo è un premio che condivido con i miei collaboratori, con i miei ragazzi e con la società che nei miei due anni di permanenza ci ha messo a disposizione tutto per giungere al traguardo della classifica e a quello tecnico, ossia di migliorare collettivamente. E’ un riconoscimento davvero per tutto il San Michele“.
La finale di Coppa Lombardia non è andata come sperava: “Non abbiamo vinto, ma a detta di moltissimi addetti ai lavori è stata una partita di un’altra categoria. Ci siamo però rifatti in campionato conquistando il salto in Prima Categoria raccogliendo i frutti del nostro lavoro“.

L.P.