Il Basket Siamo Noi in occasione del Natale 2019 lancia la prima edizione della Lotteria “Noi Siamo Varese”, un’iniziativa organizzata nell’ottica di realizzare la mission del Trust a sostegno di una Pallacanestro Varese forte, resistente nel tempo, ambiziosa, che diventi un vero punto di riferimento di tutte le realtà del territorio per competere ai massimi livelli nello sport e in ambito sociale.

Una lotteria coinvolgente e allettante per i ricchi premi in palio, che permetta a tutti di compiere un piccolo sforzo (2,50 euro, il costo di un singolo biglietto) sensibile di diventare qualcosa di grande e tangibile. Da oggi giovedì 5 dicembre fino a lunedì 30 dicembre infatti saranno in vendita i biglietti che si potranno comprare all’Enerxenia Arena in occasione delle partite interne della Openjobmetis Varese del mese di dicembre (contro Pesaro il 15, Pistoia il 26 e Trento il 29 dicembre) recandosi presso la sede del Trust (vicino alla Porta 8 Tribuna Est) oppure presso uno dei banchetti esterni allestiti prima delle partite casalinghe; alla cena di Natale con la squadra (10 dicembre ore 20.30 Ristorante Muccala di Galliate Lombardo); in centro città in occasione di un grande evento pre-natalizio organizzato dall’associazione dei tifosi (a breve verranno comunicati i dettagli), durante la trasferta a Cremona che verrà organizzata da il Basket Siamo Noi. Martedì 31 dicembre si terrà l’estrazione dei vincitori all’Enerxenia Arena ed in diretta Facebook sulla pagina de Il Basket Siamo Noi.

Fare squadra, in un’epoca in cui ogni giorno è dimostrato quanto sia difficile e impegnativo per una società sportiva mantenersi ai vertici del proprio movimento, è un principio fondamentale.

La Lotteria NOI SIAMO VARESE vuole essere un esempio perfetto di tutto questo: il Trust ha lanciato l’idea, la società e il Consorzio l’hanno accolta, sviluppata e fattivamente aiutata, gli sponsor e i convenzionati si sono messi in gioco fornendo i premi e amplificando il messaggio. Chi manca a questo punto? Manca solo il tifoso, la parte fondamentale, che con poco può fare tantissimo.

L’obiettivo è ambizioso: vendere tutti i 20 mila biglietti stampati, ciò significherebbe raccogliere circa 50 MILA EURO in un solo mese.

Tanti sono i premi per chi parteciperà a questa iniziativa: il primo premio è un viaggio per due persone (5 giorni/4 notti) a New York, il secondo è uno Smartphone “I-Phone 11”, il terzo uno Smartphone “Samsumg Galaxy S10” .Ma non è finita qui. In palio anche altri 47 prestigiosi premi tra cui un Notebook, 2 abbonamenti stagionali all’Enerxenia Arena, 3 mesi di abbonamento in palestra e tanto, tanto altro.

Regolamento completo e condizioni sul sito WWW.ILBASKETSIAMONOI.IT

 Benedetta Lodolini