Your message has been sent, you will be contacted soon

Call Me Now!

Chiudi

Fotogallery, Scherma

Accademia Scherma Gallaratese, un flash mob in centro a Gallarate – FOTO

Domenica 8 settembre, su iniziativa della Federazione Italiana Scherma, si è svolto in tutta Italia un flash mob che ha visto la partecipazione di moltissimi schermidori. A uno di questi, precisamente quello allestito nel centro di Gallarate e che ha avuto per sfondo la Basilica di S. Maria Assunta in piazza della Libertà, ha preso parte l’Accademia Scherma Gallaratese che si è esibita in diversi assalti simultanei e poi si è dispersa per le vie della città, ricalcando proprio lo spirito di queste iniziative.
trofeo scherma carnago accademia gallarateseI passanti sono rimasti stregati dall’eleganza delle divise e dalle movenze degli atleti e il colpo d’occhio regalato ha ricordato a tutti una danza o una battaglia di gruppo. L’ASG ha dunque ha fatto centro nella mente e nel cuore di molti gallaratesi.
 
Dopo il ritiro estivo di Piani di Luzza, la società si appresta ad iniziare la 18^ stagione sportiva dalla sua fondazione avvenuta nel 2002 ed è decisa a farsi valere in ogni categoria. La prossima gara società è già in agenda e si svolgerà al palazzetto dello sport di Carnago il fine settimana del 5 e 6 ottobre (a sinistra la locandina).
L.P.