Your message has been sent, you will be contacted soon

Call Me Now!

Chiudi

Fotogallery, Pallacanestro Varese

Abbonamenti, in coda all’alba per il numero 1. Quota 170 in poche ore – FOTO

E’ ufficialmente partita la campagna abbonamenti “Noi siamo Varese” e, come ogni anno, è scattata la gara per aggiudicarsi il primo abbonamento. L’apertura dello sportello nella Sala Gualco al Palazzetto di Masnago era fissata alle 16, ma in tanti si sono presentati parecchio prima, c’è chi addirittura è arrivato all’alba per poter sottoscrivere la tessera “numero 1″ (ricordiamo che questa prima fase è riservata ai rinnovi dei vecchi abbonamenti). Il primo abbonato della stagione 2019/2020 è l’affezionatissimo Claudio Colombo (foto in alto), fedele da 13 anni e numero 1 anche nella passata stagione. Il tifoso di Venegono Superiore si è presentato all’Enerxenia Arenna alle 6.30 del mattino per sottoscrivere i 4 abbonamenti di tutta la famiglia in Tribuna Gold.
L’abbonato numero 2 viene invece da fuori provincia, è Emanuele Macchi di Legnano, un giovane che siede al Palazzetto tutte le stagioni dal 2011 in Curva. Medaglia di bronzo per Edoardo Scola che per due anni di fila si era aggiudicato la prima tessera; vanta anni e anni di fedeltà biancorossa: ha rinnovato tre abbonamenti in Galleria.
Questa prima fase durerà fino a sabato 8 giugno coi seguenti orari: fino a venerdì 7 dalle 16 alle 20 e sabato dalle 10 alle 13 e dalle 14 alle 19.

Al termine della prima giornata sono state 170 le tessere sottoscritte. Quattro in più dell scorsa stagione quando furono 166 gli abbonamenti sottoscritti nelle prime ore di campagna.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Sempre oggi, in corrispondenza dell’inizio della campagna abbonamenti 2019/2020 di Pallacanestro Varese, prende il via anche la campagna adesioni 2019/2020 de Il Basket Siamo Noi.

Il Basket Siamo Noi è l’azionariato popolare che dal 2016 sostiene Pallacanestro Varese: a oggi è composto da quasi 500 associati ed è arrivato a possedere il 5% delle quote societarie. Il costo della tessera annuale è di 100 euro (socio Silver) o di 500 euro (socio Gold) o di 50 euro (socio minorenne). Anche le società sportive possono aderire con le stesse modalità.

Essere associati dà diritto a:100 euro ha diritto a:
1) 40 euro di sconto sul prezzo dell’abbonamento stagionale alle partite interne di Pallacanestro Varese.
2) sfruttare una scontistica dedicata (dal 10% al 30%) ogni qual volta farà acquisti in uno dei 100 negozi di Varese e provincia convenzionati con Il Basket Siamo Noi (elenco completo su www.ilbasketsiamonoi.it). Basterà esibire la tessera al momento del pagamento.
3) una prelazione sui biglietti riservati ai tifosi ospiti (emessi a prezzo scontato) nelle trasferte organizzate dal Trust.
4) uno sconto sul prezzo del parcheggio di via Valverde durante le partite interne della stagione 2019/2020.

Nell’ultimo anno Il Basket Siamo Noi, oltre a supportare economicamente Pallacanestro Varese, ha raggiunto diversi traguardi: ha ripulito le facciate esterne dell’Enerxenia Arena; ha risistemato un locale interno allo stesso palazzetto nel quale ha creato la propria sede; ha preso in gestione un parcheggio (via Valverde) aprendolo a soci e non per le partite casalinghe; è andato nelle scuole della città a farsi conoscere e ha coinvolto i giovani; ha organizzato trasferte (14 tra Italia ed Europa), serate con campioni del presente e del passato, due feste che hanno coinvolto tutta Varese, due tornei di pallacanestro, cene e aperitivi insieme alla squadra.
Ha fatto tutto ciò a costo zero, ovvero senza pesare sul bilancio dell’associazione o su quello di Pallacanestro Varese: determinanti sono stati solo l’amore dei soci, il sostegno degli sponsor e l’integrazione sempre più importante del Trust nel tessuto sociale e istituzionale della città di Varese.

e.c.