Dopo la sconfitta di misura in trasferta contro Pressano, mister Kolec pensa già alla prossima sfida casalinga del suo Cassano HC contro Conversano in programma sabato 2 febbraio alle ore 17. “Rialziamo la testa e siamo nuovamente pronti per una sfida importante e difficile – commenta mister Kolec -. Conversano è una squadra in forma e l’ha dimostrato nelle ultime due partite in cui ha vinto con uno scarto importante: contro Trieste in trasferta e in casa con Brixen. Noi dobbiamo lavorare e migliorarci per arrivare pronti sabato”.
Facendo un passo indietro, continua: “Nell’ultima gara contro Pressano abbiamo fatto bene, ma potevamo fare di più. I ragazzi sono stati straordinari, hanno lottato fino alla fine e sono orgoglioso di loro. Sabato però sarà una nuova sfida ed è importante anche il risultato per non scivolare al quarto posto. Credo nei miei ragazzi e sono convinto che se disputeremo un’ottima partita potremo intascare i due punti”.
La classifica parla chiaro e la gara sarà proibitiva: Conversano al quarto posto a quota 21 punti, mentre Cassano è a +1 con 22 punti.

Federica Scutellà
(foto Stefano Moroni)