VITTORIE INTERNE – A fare la voce grossa tra le mura amiche sono Gorla Minore e Virtus Cantalupo. Se i primi passano per 3 a 2 sulla Borsanese grazie ai gol di Cucco per due volte e Rossi (Tagliabue e Durante a segno invece per i bustocchi), i secondi giocano a tennis con il Nerviano: 6 a 0 il finale con le reti di Mantovan, 2 Mazza, Riva e Meraviglia più un autogol.

PAREGGI – Finisce 2 a 2 tra S. Ilario Milanese e Canegrate: Mazzucco per due volte e Costa per due volte regalano un punto alle rispettive squadre. Stesso risultato anche per Solbiatese e Beata Giuliana. I gialloverdi si sono fatti rimontare quando erano sopra du due reti firmate Bianchini e Varalli, la risposta bustocca è ad opera di Fella e Isgrò. Pareggio anche tra Città di Samarate e Parabiago, finisce 1 a 1 con i gol di Ambrosi e Sacchi.

VITTORIE ESTERNE – La capolista Olgiatese non sbaglia e rifila un secco 4 a 1 all’Oratorio San Francesco. Per i padroni di casa il gol è di Rombolà, Olgiate in gol con Virili, Geron, Grassi, Bongiorno. Si prende il secondo posto il Lonate Pozzolo che in casa del San Massimiliano Kolbe piazza un tris: due volte Pinzone e Bertuzzo i marcatori di giornata. Torna a vincere anche il Buscate che rifila un poker alla Robur. I gol sono ad opera di Ricchiuti per due volte poi Colombo e Diop. Successo importantissimo della Pro Juventute che piazza un vero e proprio colpaccio sul campo del Villa Cortese. Da un lato Pariani e Ciuciu dall’altro Colombo, Panaia e Meloni, alle fine è 2 a 3.

RISULTATI E CLASSIFICA

Mariella Lamonica