VITTORIE INTERNE – C’è una sola squadra che vince tra le mura amiche ed è il Lonate Pozzolo, abile a castigare per 2 a 0 l’Oratorio San Francesco. In rete vanno Cardone e Bertuzzo.

PAREGGI – Impattano 2 a 2 Buscate e Canegrate con Valentino, autore di una doppietta, mattatore per i rossoblù. Stesso identico risultato anche tra Nerviano – Olgiatese. Masood apre al 7′, Virili e Galati ribaltano la situazione, Mirarchi all’87 scaccia le paure. 1 a 1 invece tra Parabiago e S. Ilario Milanese, Sacchi e Losa i marcatori, ed 1 a 1 anche tra Gorla Minore e Virtus Cantalupo. Per i primi va a segno Alessi, Poerio vale il pareggio Virtus.

VITTORIE ESTERNE – I colpaccio esterni li firmano Pro Juventute, Kolbe e Villa Cortese. Partendo da questi ultimi sono loro a schiantare per 3 a 1 la Borsanese grazie due volte a Pariani e a Zoumbare, la rete della bandiera per la squadra di casa la firma invece D’Agnano. Anche la Kolbe si regala un successo importantissimo sul difficile campo del Città di Samarate: 0 a 1 al 43′ del secondo tempo, fatale Vecchi. La Pro Juventute fa la voce grossa sul campo della Solbiatese: la doppietta di Colombo ed il gol di Bergomi stendono i Simionato boys.

RISULTATI E CLASSIFICA

Mariella Lamonica