Your message has been sent, you will be contacted soon

Call Me Now!

Chiudi

Calcio, Seconda Categoria girone M

29^ giornata – Ferno non sbaglia, l’Olgiatese tiene il passo, la Crennese torna vincere, Bienate impatta

Altra domenica avvincente nel girone M di seconda categoria, i giochi restano però aperti su tutti i fronti visto che si  scenderà ancora in campo sabato 20 aprile per il recupero della in toto della 19° giornata, prima dell’ultimo atto in programma domenica 28 aprile.

beata giuliana - bienateVITTORIE INTERNE - Grazie ad un super Marazzi, doppietta per lui, l’Olgiatese batte 2 a 1, tra le mura amiche, il Gorla Minore e si tiene stretta la seconda piazza. Fa davvero piazza pulita, invece, la Pro Juventute che schiaccia l’Airoldi 6 a 1 e tiene vivo il sogno playoff. Autori della goleada Geron e Colombo con una doppietta a testa, poi Panaia e Bergomi. Successo importantissimo anche per la Rescaldinese che riesce ad avere la meglio sull’Arnate per 2 a 1 e si avvicina così alla penultima piazza occupata dalla Virtus Cantalupo.

PAREGGI – Finisce 2 a 2 tra Beata Giuliana e Bienate Magnago. Passano prima i locali con Burgios, poi i ragazzi di Lucarelli rispondono con il rigore di Capitale e la rete del vantaggio firmata Angoli. I sogni di chiudere il match per il Bienate si stampano, però, sui legni e a 5′ dal termine Rizzo rimette in equilibrio la gara. Finisce 2 a 2. Pareggio anche nello scontro salvezza tra San Massimiliano Kolbe e Canegrate, al 90′ è 1 a 1. E con lo stesso risultato termina anche la gara tra Città di Samarate e Virtus Cantalupo.

VITTORIE ESTERNE - La capolista Ferno non sbaglia in casa del Lonate Calcio, si prende il derby degli “Asnitt” e vince 2 a 1. In gol Madera e Madeo, per i padroni di casa, invece, il marcatore è Bertuzzo. Torna a vincere anche la Crennese Gallaratese che mette in tasca la prima vittoria dell’era Piana e lo fa sul campo della Borsanese. Finisce 2 a 0, mattatore di giornata Tamborini con una doppietta.

RISULTATI E CLASSIFICA

 

Mariella Lamonica