Ventitreesima giornata anche in seconda categoria girone M, ecco come è andata.

VITTORIE INTERNE – La Pro Juventute torna al successo e batte il fanalino di coda Rescaldinese 2 a 1. Nel tabellino marcatori finiscono Colombo e Coppola, mentre agli ospiti non basta la rete di Stefano Buttazzo. Con lo stesso risultato vince anche il Lonate sulla Borsanese. Per i padroni di casa a segno Ferrario e Leonardi. Nella sfida salvezza Città di Samarate – Canegrate basta l’1 a 0 ai ragazzi di Airoldi per strappare tre punti preziosi.

PAREGGI – Pari e patta tra Beata Giuliana e San Massimiliano Kolbe. Due gol per parte, con i bustocchi che dopo il successo nel recupero di giovedì, faticano a tenere il passo del treno playoff. Un punto a testa anche per Gorla Minore e Arnate. Finisce 1 a 1 con il gol di Gemmo per i locali e di Ventrice per i gallaratesi.

VITTORIE IN TRASFERTA – Salta all’occhio subito il big match tra Bienate Magnago e Nuove Fiamme Oro Ferno. Gli ospiti approfittano dell’autogol di Castellaneta per tenersi stretta la leadership del girone. Torna al successo anche la Crennese Gallaratese e lo fa con un successo senza sconti: 5 a 0 in casa della Virtus Cantalupo. In gol vanno Saporiti, Marchioro, Turri, Tamborini e Callegarin. Successo importante anche per l’Olgiatese: Marazzi e Ciuciu castigano l’Airoldi e spingono i compagni al terzo posto in classifica.

RISULTATI E CLASSIFICA

Mariella Lamonica