Your message has been sent, you will be contacted soon

Call Me Now!

Chiudi

Calcio, Seconda Categoria girone M

20^ giornata – Gallaratese-Ferno a reti bianche, l’Olgiatese ne approfitta, il Bienate no

Eccezion fatta per un paio di sfide, è un 20° turno che non regala molti gol ma che accorcia ulteriormente la classifica rendendo tutto ancora più avvincente.

VITTORIE – A sorridere in questo turno numero venti sono Arnate, Borsanese, Gorla Minore, Kolbe ed Olgiatese. Partiamo proprio da quest’ultima che batte 2 a 1 la Pro Juventute grazie alle reti di Rovani e Ciuciu (Ceriani invece per gli ospiti) e si avvicina sempre di più alle prime due della classe. Successo rotondo per la Borsanese che contro il Città di Samarate cala il poker. Nel tabellino marcatori finiscono Bottini, Carrozza, Tagliabue e Costa. Successo rotondo anche per l’Arnate che tra le mura amiche ha la meglio per 3 a 0 sull’Airoldi. Santangelo prima e due volte Cavallero poi, lasciano il segno. Vittoria di misura per 1 a 0 del Gorla Minore in casa della Rescaldinese mentre con il medesimo risultato il Kolbe prevale sulla Virtus Cantalupo aggiudicandosi tre punti chiave in fase salvezza.

PAREGGI – Nel big match tra la prima e la seconda della classe ovvero Crennese-Gallaratese e Ferno non si riesce ad andare oltre lo 0 a 0. Pareggio che giova agli uomini di Minniti visto che si tengono stretto il primo posto con +2 ma che hanno anche una partita in più rispetto ai Baratelli boys. Di questo risultato non ne approfitta il Bienate Magnago che tra le mura amiche a sua volta colleziona uno 0 a 0 con il Canegrate.

Restano ai box invece Lonate – Beata Giuliana. A causa dell’impraticabilità del campo la gara non è stata disputata.

RISULTATI E CLASSIFICA

Mariella Lamonica