Your message has been sent, you will be contacted soon

Call Me Now!

Chiudi

Calcio, Seconda Categoria girone N

17^ giornata – Olgiatese, Pro Juventute, Beata Giuliana: che cinquine! Ok Solbiatese e Villa

VITTORIE INTERNE - Chiedetegli tutto all’Olgiatese ma non di scherzare con il fuoco ed ecco che fa un solo boccone della Borsanese rifilando una cinquina perentoria. In gol vanno per 2 volte Geron poi Bongiorno, Virili e Marazzi. Tra le mura amiche non sbaglia neanche la Pro Juventute che schiaccio il Lonate per 5 a 1. Le firme sono di un Regalati super, tripletta per lui, poi Lauria e Colombo. Vittoria interna anche per il Villa Cortese che stoppa con un secco 2 a 0 il Città di Samarate. Non sbaglia nemmeno la Solbiatese che con Possoni e Calderaro regola la Virtus Cantalupo, così come il Buscate: 3 a 2 sul Nerviano. Di misura il Canegrate sul Parabiago, che si prende con il risultato di 1 a 0 altri tre punti d’oro, sorriso che S. Ilario Milanese: grazie a Varuolo e Losa il Gorla Minore è battuto 2 a 1.

PAREGGI – Un solo pareggio in questo turno infrasettimanale quello tra Robur e San Massimiliano Kolbe, Guffanti al 27′ del secondo tempo risponde a Rossano, andato in gol per i padroni di casa al 18′ della ripresa.

VITTORIE ESTERNE - Riscatto Beata Giuliana: contro l’Oratorio S. Francesco finisce 5 a 1. Per i locali va in gol Puccio. I bustocchi vincono grazie alla tripletta di Burgos e alle zampate di Isgrò e Oldrini.

RISULTATI E CLASSIFICA

Mariella Lamonica