VITTORIE INTERNE – L’Olgiatese si laurea campione d’inverno e lo fa battendo 1 a 0 il Gorla Minore. Grande vittoria della Virtus Cantalupo che castiga la seconda della classe Villa Cortese per 2 a 0 grazie alle reti di Fusi e Testoni. Successo tra le mura amiche anche per la Pro Juventute che  con un tris fa secca la Borsanese e si prende la terza piazza ringraziando il suo bomber Colombo oggi autore di una tripletta. È addirittura un Oratorio San Francesco straripante quello che schiaccia il Città di Samarate per 5 a 1 prendendosi così tre punti salvezza fondamentali. Tra le vittorie casalinghe da annotare anche il successo del Canegrate, 2 a 0 sul Beata Giuliana reti firmate da Venegoni e Colombo, e quello del Nerviano Calcio che castiga 2 a 0 il Lonate Pozzolo con le zampate di Binetti e Masood. Vittoria preziosa anche della Robur che contro la più quotata Solbiatese vince 1 a 0 (Dibenedetto) e continua la sua risalita.

PAREGGI – Un solo pareggio di giornata ed è quello tra Buscate e Parabiago: finisce 2 a 2, in gol da una parte Vacirca e Talarico, dall’altra Slavazza ed Ebali.

VITTORIE ESTERNE – L’unica vittoria in trasferta è ad opera del San Massimiliano Kolbe che batte 4 a 3 il S.Ilario Milanese. Padroni di casa in gol con la doppietta di Losa e Varuolo, risposta ospite con la doppietta di Rimoldi ed i gol di Lualdi e Lazzeri.

RISULTATI E CLASSIFICA

Mariella Lamonica