VITTORIE INTERNE – Nello scontro playoff con il Lonate Pozzolo la Solbiatese riesce ad avere la meglio vincendo per 2 a 0 grazie ad una rete per tempo firmate Ferri e Novello. Tra le mura amiche bene anche il Villa Cortese che s’impone per 2 a 0 con la doppietta di Zoumbare e si avvicina così alla capolista Olgiatese. Successo prezioso anche per il Parabiago: la doppietta di Cicala manda ko il Nerviano, è sempre più terzo posto.

PAREGGI – Il pareggio più eclatante di giornata è quello tra Città di Samarate e Olgiatese: finisce 2 a 2, per gli ospiti vanno a segno Marazzi e Morandi. Pareggio anche tra S.Ilario Milanese e Virtus Cantalupo, finisce 1 a 1, per gli ospiti il gol porta la firma di Fusi.

VITTORIE ESTERNE – La Pro Juventute ringrazia Ceriani che trova la zampata che vale l’1 a 0 e che permette ai suoi di castigare il Beata Giuliana. Poker del Buscate sulla Borsanese, finisce 4 a 1, mentre il Canegrate ha la meglio di misura sul Gorla Minore grazie a Valentino. Stesso risultato per l’Oratorio S. Francesco che con Baldo si aggiudica lo scontro salvezza con il San Massimiliano Kolbe e si allontana così dall’ultima piazza.

RISULTATI E CLASSIFICA

Mariella Lamonica