Your message has been sent, you will be contacted soon

Call Me Now!

Chiudi

Calcio, Seconda Categoria girone N

10^ GIORNATA – Villa Cortese-Olgiatese si dividono la posta, ne approfitta il Lonate, un punto per Solbiatese e Samarate

VITTORIE INTERNE - C’è una sola squadra che fa festa tra le mura amiche ed il San Massimiliano Kolbe abile a battere 2 a 0 il Buscate.

PAREGGI – Domenica di pareggi, spicca innanzitutto quello del big match tra Villa Cortese ed Olgiatese. Doppietta per i padroni di casa firmata Zoumbare, doppietta per gli ospiti firmata Geron. 2 a 2 anche tra Solbiatese e Borsanese. Rimonta a metà per i ragazzi di Simionato che sotto di due reti, firmate Tagliabue e Ferri, prima accorciano le distanze al 25′ della ripresa con Durante, poi a 5′ dal termine fissano il punteggio grazie a Concato. Ed è 2 a 2 anche tra Città di Samarate e Nerviano. Per gli ospiti finiscono nel tabellino marcatori Faouzi e Giunta.

VITTORIE ESTERNE - Sono diverse le squadre che fanno punti su campi nemici. Il Parabiago grazie al solito Sacchi castiga 1 a 0 il Beata Giuliana. 2 a 1 importantissimo anche del Lonate Calcio che ferma il Gorla Minore e si prende il secondo posto in classifica. Poker del Canegrate sulla Robur: ai padroni di casa non basta la rete di Giappone, la doppietta di Costa e i gol di Moro e Venegoni valgono tre punti importanti. Vince anche la Pro Juventute che ha la meglio sulla Virtus Cantalupo grazie a Coppola e Colombo, 0 a 2 il finale.

RISULTATI E CLASSIFICA

Mariella Lamonica