Your message has been sent, you will be contacted soon

Call Me Now!

Chiudi

Serie D, Varese Calcio

Varesina a Carate in cerca di punti, la Caronnese riceve l’Inveruno

Il campionato di Serie D si appresta ad affrontare la terzultima giornata col Varese invischiato ai playout attualmente terzultimo in compagnia del Casale. Domenica scorsa le due squadre sono state superate dal vittorioso Seregno che proverà a sfruttare l’entusiasmo sul campo del Chieri. I biancorossi, per mantenere viva una minima speranza, hanno l’obbligo di strappare tre punti in casa col Castellazzo già retrocesso; mentre il Casale affronterà il secondo scontro diretto sfidando il Pavia.

Il turno di domenica scorsa ha sorriso all’Arconatese che oramai è ad un passo dalla salvezza, il punto che le serve proverà a trovarlo sul campo dell’OltrepoVoghera, un’altra squadra che vuole evitare i playout. In compagnia del Seregno c’è la Varesina che, reduce dallo scoppiettante 2-2 col Bra, affronta un’altra squadra che oramai ha ben poco da chiedere: la Folgore Caratese.

E lo scontro di testa? Domenica scorsa il Gozzano è uscito immune (0-0) dal Sinigaglia di Como e adesso può spingere sull’acceleratore ospitando il Derthona che ha già matematicamente salutato la categoria. I comaschi invece se la vedranno coi lecchesi di Olginate bisognosi di punti e devono guardarsi le spalle poiché la Caronnese vuole allungare la striscia positiva. I rossoblù, attualmente terzi a -2 dai lariani, ricevono l’Inveruno.

Classica partita di fine stagione quella tra Bra e Pro Sesto, completa il turno Borgaro-Borgosesia.

PROGRAMMA E CLASSIFICA cammino finale

e.c.